lunedì 22 luglio 2013

52 Week Project 2013: 29/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Martedì abbiamo provato a dare a Paco il Dentastix... l'esperimento è fallito miseramente visto che in un minuto l'ha diviso in tre pezzi e l'ha mangiato! Come facciamo a spiegargli che deve masticarlo lentamente?!
Martedì pomeriggio coccole e giochi, qui sembra che Paco mi stia parlando, in realtà io sto ridendo perché mi aveva appena leccato sul collo...!
Mercoledì è arrivato dall'ASI il premio vinto nella sfida #15 di FantASIa Blog, bellissimo!!
Mercoledì mi è anche arrivata la carta Nectar richiesta on-line, non frequento spesso i negozi ai quali è associata ma è gratis e ho voluto farla!
Domenica mattina ancora tante coccole:
Domenica pomeriggio ho iniziato a leggere un nuovo libro e ho sperimentato la luce acquistata all'Ikea!
Infine domenica sera pizza con gli amici, questa è la mia: Pirandello, con speck, pomodoro fresco, rucola e grana grattugiato!

Nessun commento:

Posta un commento