sabato 6 luglio 2013

Meeting ASI M.A.P.O. a Termoli!

Finalmente, con enorme ritardo, riesco a scrivere e pubblicare il resoconto del meeting ASI che si è tenuto a Termoli il 26 maggio e che abbiamo chiamato M.A.P.O. cioè Molise, Abruzzo, Puglia e Oltre!
In mattinata siamo andate in giro per il centro storico della città a scattare foto... eccone qualcuna delle mie!
La torre:
Il trabocco:
Le palme:
Il centro storico:
La cattedrale:
Tornate a casa di Annalisa, che ci ha gentilmente ospitate, abbiamo pranzato con tante golosità (purtroppo niente foto della tavolata), io ho preparato i classici rustici di sfoglia con pomodoro e mozzarella...
... e i mini muffins al Fiordifrutta frutti di bosco inviatomi da Rigoni di Asiago:
Poi ci siamo messe al lavoro e abbiamo prodotto dei bellissimi mini album rilegati con i washi tape!
Il mio mini completo l'ho già pubblicato in questo post!
Prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting ci siamo scambiate la goodie bag che ognuna aveva preparato, abbiamo estratto a sorte e io ho ricevuto quella di Debora. All'interno bottoni, adesivi, tags e persino un vasetto di marmellata di arance!
Questa è la goodie bag che ho preparato io ed è andata ad Angela, confezionata con un sacchetto STAR Pennsylvania, dei nastri di raso oro e lilla e una tag... purtroppo ho scordato di fotografare il contenuto.
Oltre alla goodie bag ci siamo scambiati anche dei pensierini, qui vedete il mini album regalo di Hilma, il segnaposto di Lisse e i semi di fiori di Debora!
Questi sono i regalini che ho preparato io, delle scatoline con i mini smarties e delle punchate, tutte colorate!
Le ho realizzate tagliando la base nel cartoncino, applicando, sui due lati esterni, dei rettangoli scallop e un ovale tagliati con la Big Shot e la fustella Sizzlits Medium "3 Dies" (656322) e aggiungendo un nastro di raso.
In questa occasione ho anche ricevuto il premio vinto sul forum ASI per l'iniziativa 2012 "Il LO del mese prima", un set di Spellbinders "Nested Lacey Pennants" e il puzzle da scrappare per l'associazione... grazie a Luisa che ha fatto da tramite!
Trovate altre impressioni sul nostro meeting e altre foto (tra cui anche quella di gruppo) in questo post su FantASIa blog!

Nessun commento:

Posta un commento