martedì 30 luglio 2013

Project Life Sketch Card Luglio 2013 - Sketchalicious

Nell'ultimo giorno disponibile sono riuscita a realizzare la mia Project Life Card con lo sketch #2 di luglio del blog Sketchalicious!
Ho ricoperto un cartoncino celeste di cm 6,5 x 8,7 (la misura delle taschine del mio PL) con la patterned digitale free scaricata dal sito Bird's Cards (qui) e stampata e ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho aggiunto il sole tagliato sulla carta gialla con la Craft ROBO e il file free dal blog Brittany's SVG Files (qui), al quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Infine ho aggiunto il sentiment, "Hot Summer", realizzato con la Dymo arancione. Sicuramente userò questa card nelle pagine del PL della scorsa settimana, visto il gran caldo che c'è stato!!
Lo sketch da seguire è questo:

Nessun commento:

Posta un commento