venerdì 12 luglio 2013

Sfida #16 FantASIa Blog e Uso&Oso SDN

La sfida #16 proposta questo mese su FantASIa Blog prevede la creazioni di una card da donare all'ASI che sia generica e abbia colori vivaci, ecco la mia:
Come base ho usato un cartoncino bianco, sopra ho messo la patterned Echo Park - Hello Summer: Little Flowers (HS29003) e ho sporcato i bordi di entrambi con il tampone rosa Versacolor (33 pink). Ho aggiunto mezzo centrino di carta rosso (Opitec) e un banner tagliato nel cartoncino rosa con la Big Shot e la fustella Spellbinders - Nested Lacey Pennants, su quale ho timbrato il sentiment "auguri" con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho aggiunto un bottone rosso a forma di fiore.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 248 del blog Clean & Simple Stamping:

Con questa card partecipo anche alla prima sfida Uso&Oso del mese delle Scrapper della Notte, che ha come vincolo l'uso dei centrini.

2 commenti:

  1. BRAVAAAAAA! GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALLA SFIDA ASI!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrapper della notte
    Bacio Erika

    RispondiElimina