mercoledì 17 luglio 2013

WWW Wednesdays 29/52

Ecco il solito appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "Il segreto della collana di perle" di Jane Corry e mi sta piacendo molto!
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "Le luci di settembre" di Carlos Ruiz Zafón, l'ultimo romanzo della "Trilogia della nebbia".
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Sicuramente leggerò "L'insegnante di astinenza sessuale" di Tom Perrotta, che ho ricevuto da Maria Serena nello swap Un libro per l'estate ASI (qui il post)!

2 commenti:

  1. ma sei in tempo perfetto!!! oggi è mercoledì ^_^
    Il segreto della collana di perle mi ispira tantissimo, poi dimmi com'è casomai lo compro :P

    RispondiElimina
  2. Sì, mi era rimasta la bozza così e mi sono dimenticata di modificarla :P adesso ho rimediato!!
    Il segreto della collana di perle mi sta piacendo molto, quasi sicuramente lo finirò nei prossimi giorni e mercoledì prossimo dovresti trovare una mini recensione, comunque ad oggi io te lo consiglio ;)

    RispondiElimina