martedì 27 agosto 2013

BOM ASI agosto: I sogni sono desideri...

Il tema proposto da Rita sul forum ASI per il BOM di agosto è "I sogni son desideri...". Io ho deciso di dedicare la mia pagina al desiderio di viaggiare e scoprire le più belle città del mondo!
Come base ho usato la patterned Best Creation Inc. - Transportation (GP371), con lo sfondo glitterato e la simpaticissima fila di case in basso! In alto ho aggiunto un aereoplano tagliato nei cartoncini colorati con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui), a destra ho aggiunto una nuvola tagliata nel cartoncino bianco e colorata con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e il sentiment tagliato nel cartoncino marrone con la Craft ROBO e il file acquistato sul sito Silhouette (qui).
Infine ho aggiunto altre nuvole più piccole sulle quali ho scritto, a mano, con le penne colorate, i nomi delle città. Ai lati ho incollato il monumento simbolo di ognuna timbrato con il Versamark sul cartoncino colorato ed embossato a caldo con la polvere da rilievo clear.

Nessun commento:

Posta un commento