lunedì 23 settembre 2013

52 cards in un anno - settimana 39

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Il vincolo che ho deciso di proporre questa settimana è piuttosto scontato visto il periodo, infatti è "autunno"!
Ho realizzato la base con un cartoncino color ruggine, sopra ho messo la patterned autunnale con le foglie (Lidl - blocco autunno/Halloween) e un riquadro di carta marrone. Ho tagliato la foglia con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui) e l'ho incollata nella parte alta della card.
Infine ho tagliato la parola "fall" con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui) e l'ho incollata sulla parte bassa della card.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Nessun commento:

Posta un commento