lunedì 21 ottobre 2013

52 cards in un anno - settimana 43

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Anche questa settimana il vincolo è dedicato ad Halloween, oggi usiamo la "mummia"!
Ho realizzato la base con il cartoncino color panna, sopra ho incollato, in modo disomogeneo, delle strisce di carta panna strappate a mano e decorate a rilievo con la Big Shot e il Fiskars Texture Plate Illusion - Filigree, alle quali ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G). Infine ho aggiunto due occhietti mobili e, in basso, ho timbrato il sentiment (Penny Black - Spooky!).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

2 commenti:

  1. troooooooppo bella!!!
    simpaticissima!!!
    mi piace proprio!!!
    grandiosa, ora la faccio vedere alla mia nipotina, magari riesce a farla, ti farò sapere come è andata!!

    RispondiElimina