sabato 26 ottobre 2013

52 Playing Card Project ASI - 43/52

Il vincolo che ho scelto per la card numero 43 dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI è "nastro a rete adesivo da muratore", proposto da Anna Maria. Io non sono riuscita a trovare l'originale, di idraulici ne incontro tanti quotidianamente per lavoro ma muratori proprio no... ho rimediato un nastro a rete molto simile, spero che vada bene!
Ho ricoperto il retro della card con una patterned autunnale con le foglie (Lidl - blocco autunno/Halloween), sopra ho messo il nastro a rete e ho aggiunto delle strisce di carta gialla, alle quali ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange). Infine ho scritto la citazione con la penna gel nera, una frase di Anselmo Bucci:
Nulla al mondo è delicato come una foglia che cade.
Come ormai sapete, ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

Nessun commento:

Posta un commento