domenica 13 ottobre 2013

52 Week Project 2013: 41/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì mattina sono andata a fare la spesa da Lidl e ho visto che, vicino alle casse, avevano rimesso gli espositori con i prodotti make-up. Quindi ho voluto ricomprare il fondotinta che sto usando adesso e mi piace molto, ho preso il colore "0 ivory", il più chiaro:
Martedì io e Paco ci siamo divertiti a farci foto con l'autoscatto!
Giovedì sono andata a fare la spesa al Cuorebio e ho preso questi frollini allo yogurt della Ecor che non avevo mai provato. Venerdì mattina li ho mangiati a colazione con il caffellatte e sono buonissimi!
Venerdì sera tantissime coccole tra Marco e Paco!
Sabato ho impacchettato il regalo di compleanno per la suocera, le abbiamo preso un libro di ricette. Ho usato un sacchetto in polypropylene sui toni dell'azzurro e due nastri blu di diversa altezza, tutto STAR Pennsylvania.
Sabato a pranzo siamo tornati al Sushi Wok:
Stavolta mi sono ricordata di prendere il biscottino della fortuna omaggio!

Nessun commento:

Posta un commento