venerdì 25 ottobre 2013

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #1

Sul nuovo challenge blog Amiche di Scrap oggi trovate la prima sfida Ispirato da, ogni mese ci sarà uno spunto che dovrete seguire per realizzare un lavoro a scelta!
Stavolta ci facciamo ispirare da una fotografia, che trovate qui... questo è quello che ho realizzato io, due card a tema natalizio!
Per la card a forma di guanto ho tagliato la base nel cartoncino rosso embossato con la Craft ROBO e il file free del sito Bird's Cards (qui) e il bordo su carta strutturata bianca metallizzata. Ho aggiunto un fiocco di neve tagliato nella stessa carta bianca con la Big Shot e la fustella Sizzlits Snowflakes #15 (655628) e decorato con uno strass rosso (Artoz).
Per la card a forma di scarpa di elfo ho tagliato la base nel cartoncino verde a righe (Opitec) con la Craft ROBO e il file free del sito Bird's Cards (qui) e il bordo nel cartoncino rosso embossato. Ho decorato con delle mezze perle dorate (Rayher) e con uno sticker oro peel-off.
Passate sul blog Amiche di Scrap per ammirare le interpretazioni delle altre ragazze del DT e partecipare alla sfida!

Approfitto di questo post per ringraziare la mia collega di DT Michela che mi ha assegnato questo premio:

1 commento: