mercoledì 30 ottobre 2013

BOM ASI ottobre

Il vincolo di questo mese per la sfida BOM sul forum ASI è in realtà un "non-vincolo": qualsiasi cosa!
Io ho deciso di usare una patterned che avevo inserito nel mio BOM da un po' perché mi era piaciuta molto e, visto il tema, l'ho decorata con una citazione adatta!
Per la base ho usato una patterned a tema pioggia (Lidl - blocco autunno/Halloween) e l'ho decorata con delle strisce di carta celeste sporcate con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), sulle quali ho scritto a mano, con la penna azzurra, una bellissima citazione di Stephen Littleword:
Potrà piovere lì fuori, sulla terra, sulla strada, sulle cose... Non temere la pioggia che bagna ma quella che porta la tristezza nel tuo cuore. Se piove, indossa il migliore impermeabile, il tuo sorriso! Una cosa è certa, la pioggia passerà ed il sole, lui è sempre dietro le nuvole, sempre.
Infine ho aggiunto degli stickers a forma di ombrello e nuvole e, negli angoli del lato destro, ho creato delle simil-cuciture a mano con la penna azzurra.

Con questa pagina partecipo anche alla terza sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte, con il vincolo "ombrelli o ombrelloni".

1 commento:

  1. BRAVA!!!
    grazie per aver partecipato alla sfida di Scrapper della notte!

    RispondiElimina