giovedì 31 ottobre 2013

Swap card Halloween ASI 2013

Quest'anno, per la prima volta, mi sono iscritta allo Swap di card di Halloween sul forum ASI!
I miei lavori li avete già visti negli scorsi post mano a mano che li realizzavo, oggi vi mostro le card che ho ricevuto dalle altre ragazze!
In ordine alfabetico, ecco la card di Anna, simpaticissima con gli occhietti mobili e accompagnata da fustellate e dolci, tutto graditissimo!
La card di Ariella, molto elegante con la base kraft e il cordino di lana nera:
La card di Daniela, gotica e con uno spettacolare effetto ragnatela! Accompagnata da tag a tema, grazie!
La card di Daniela, con la casa stregata e una elegantissima cancellata nera:
La card di Emma, ma quanto sono simpatici il gatto e il topo sulla scopa?!
La card di Giulia, a forma di cappello da strega e con la zucca nascosta all'interno!
La card di Letizia, con uno ragnetto molto chic e tanti pois:
La card di Linda, con un simpaticissimo fantasmino e tante stelline nere:
La card di Lucia, che ha giocato sui ritagli e sui classici colori della festa:
La card di Mariarosa, mi è piaciuta tantissimo la zucca creata con i cerchi sovrapposti!
La card di Melania, che belle le due zucche e la decorazione gotica!
La card di Rita, coloratissima con i distress:
La card di Valentina, a forma di Frankenstein!

3 commenti:

  1. Bellissime! Mi è piaciuto tantissimo questo swap!
    La tua card è tra le preferite di mia figlia!
    Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  2. Grazie Roby!
    Grazie Lety e ringrazia anche tua figlia :)

    RispondiElimina