mercoledì 30 ottobre 2013

WWW Wednesdays 44/52

Come ogni mercoledì, eccoci al solito appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Ieri sera ho iniziato "Il giardino delle pesche e delle rose" di Joanne Harris.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Questa settimana ho letto due libri, il primo è "Ragazzo da parete" di Stephen Chbosky. Mi aspettavo qualcosa di meglio, l'idea mi è sembrata buona ma in alcuni punti non mi è proprio piaciuto. Ora sono molto curiosa di guardare il film che hanno tratto dal libro: Noi siamo infinito!
In pochi giorni ho letto anche "Domeniche da Tiffany" di James Patterson. Un classico romanzo leggero e romantico, forse un po' troppo surreale, mi stava piacendo molto all'inizio, poi andando avanti ha perso di interesse, comunque ero preparata all'eventualità!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Dopo aver visto il film (bellissimo!) nei giorni scorsi, sto pensando di rileggere "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia. L'ho letto nel novembre 2011 e mi era piaciuto molto, sono curiosa di vedere se la penso ancora allo stesso modo!

Nessun commento:

Posta un commento