lunedì 18 novembre 2013

52 cards in un anno - settimana 47

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Anche questa settimana ho pensato di proporre un vincolo natalizio: "calza"!
Ho realizzato la base con un cartoncino bianco, sopra ho messo delle strisce di cartoncino (Lidl) leggermente distanziate tra loro e ho timbrato i due quadrati bianchi ottenuti con dei soggetti a tema natalizio (Aladine) e il tampone rosso Versacolor (25 cardinal). Infine ho sporcato i bordi della card con il tampone verde Versacolor (21 green).
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 84 del blog Retro Sketches.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card (e il timbro a forma di slitta) partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

1 commento: