martedì 19 novembre 2013

Sfida #19 FantASIa Blog

Per la sfida #19 su FantASIa Blog le ragazze ci propongono il vincolo "tempere"! Io mi sono divertita a giocare con il pluriball e ho creato questa card natalizia:
Per la base ho usato un cartoncino bianco che ho "timbrato" con il pluriball sporcato con la tempera celeste. Sopra ho messo un cartoncino celeste e una vecchia patterned Basic Grey, ho aggiunto il sentiment (Stamperia) timbrato con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue) ed embossato a caldo con la polvere da rilievo clear. In alto ho incollato un cerchio tagliato nel cartoncino celeste con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Circles #2" (654985) e ho aggiunto un fiocco di neve bianco di legno (Casa).
Per realizzare la mia card ho seguito lo sketch 266 del blog Clean & Simple Stamping:

1 commento:

  1. Grazie per aver partecipato, molto carina ed originale la tecnica che hai utilizzato per fare la base con le tempere! Kinà del Dt ASI

    RispondiElimina