lunedì 2 dicembre 2013

52 cards in un anno - settimana 49

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Ci avviciniamo sempre più al Natale, io inizio già a sentire nell'aria la tipica atmosfera di questo periodo, ho anche iniziato ad addobbare casa e sembra tutto più magico! Il vincolo che vi propongo oggi è: "pupazzo di neve"!
Ho realizzato la base con un cartoncino decorato (Opitec), al quale ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho tagliato la tag sul cartoncino rosso con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui), sopra ho aggiunto una tag rettangolare scallop di cartoncino bianco e degli stickers a tema (Lidl). Ho incollato la tag al centro della card e ho aggiunto un fiocchetto azzurro.
Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa trovata sul sito Better Homes and Gardens via Pinterest.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

3 commenti:

  1. Ciao!! Per il contest "Diversamente buoni" avevamo apprezzato tantissimo la tua ricetta, però ho visto sul tuo blog anche un sacco di cosine carine fatte a mano... aspetta che ricomincio da capo con un filo logico! Ciao, siamo i "Cucinatolleranti", volevamo avvisarti che Cucinatollerante è entrata a far parte di un progetto più grande, divenendo la rubrica di cucina di un nuovo blog Acqua&Menta (www.acquaementa.com). Presto chiuderemo il vecchio blog e la raccolta di ricette "Diversamente buoni" sarà disponibile nella sezione "fare/contest" di Acqua&Menta. Ne approfittiamo anche per dirti che abbiamo appena attivato due nuovi contest, "Idee da regalare" (non necessariamente food) e "Idee per il menù delle feste", sempre in stile tollerante. Ci piacerebbe molto se decidessi di partecipare anche questa volta al nostro contest!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi avvisata! Se riesco parteciperò volentieri ai contest!

    RispondiElimina