lunedì 16 dicembre 2013

52 cards in un anno - settimana 51

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Siamo arrivati alla penultima card e, visto che il prossimo sabato entreremo nella stagione invernale, il vincolo di questa settimana è "fiocco di neve"!
Ho realizzato la base con un cartoncino rosso, sopra ho messo una carta kraft. Ho tagliato i fiocchi di neve dalla carta verde scuro con la Big Shot e la fustella Sizzix Sizzlits "Snowflakes #15" (655628) e li ho incollati in cerchio per simulare una ghirlanda, ho aggiunto i bottoni rossi e infine ho timbrato il sentiment con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Per realizzare la mia card ho scrapliftato questa trovata su Etsy via Pinterest, con questo lavoro quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

1 commento: