sabato 21 dicembre 2013

52 Playing Card Project ASI - Jolly

Nel mazzo di carte che abbiamo alterato durante tutto il 2013 grazie alla bellissima iniziativa "52 Playing Card Project" organizzata sul forum ASI (e quasi terminata, manca soltanto una settimana - e una card!) ci sono anche due Jolly. Io ho deciso di farli diventare le copertine fronte/retro del mini album che andrò a comporre con le altre 52 carte.
Questo è il fronte:
Ho ricoperto il retro della card con una carta da pacchi marrone, ho timbrato il 52 (Stamperia) con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho scritto il resto con la Dymo nera.
Questo è il retro:
Anche qui ho ricoperto il retro della card con una carta da pacchi marrone, ho timbrato "Handmade with love" (Rico Design) con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho scritto a mano, con la penna rossa, l'indirizzo del mio blog e la firma.

Come ormai sapete, anche in questo caso ho lavorato su carte doppie, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

Nessun commento:

Posta un commento