domenica 29 dicembre 2013

52 Week Project 2013: 52/52

Ultimo appuntamento del 2013 con le 7 foto per il 52 Week Project!
La settimana è iniziata, lunedì, con il lavaggio dei pennelli da trucco:
...e subito ho provato l'ultimo acquisto, la palette Elegantissimi di Neve Cosmetics... me la sono regalata per Natale! Ordinata sul loro sito e spedita in tempi record, mi hanno anche mandato in omaggio la matita labbra Inverno!
Mercoledì 25 dicembre non poteva mancare la foto di rito natalizia!
Venerdì sera abbiamo invitato tutti gli amici a casa per una cena natalizia e per l'occasione abbiamo acceso il camino, cosa che facciamo raramente (ma ci siamo ripromessi di rimediare nelle prossime settimane!)
E dopo la cena non potevano mancare i giochi, tombola e carte!
Sabato siamo partiti, del viaggio ve ne parlerò in un post a parte visto che ci sarebbero troppe foto da mostrare, ma intanto vi mostro quello che ho mangiato a pranzo, in Autogrill: un tris di primi - risotto al radicchio, cappelletti al ragù e spaghetti alla carbonara, tutto ottimo!
Domenica, oggi, tutto il giorno in giro e non potevano mancare gli acquisti! Per la prima volta ho potuto toccare con mano e soprattutto odorare le Yankee Candles... e questo è stato il bottino finale! Ho preso anche il bruciaessenze, sono curiosissima di provarle appena torneremo a casa!

Nessun commento:

Posta un commento