venerdì 6 dicembre 2013

Swap Calendario dell'Avvento: 1 - 6 dicembre

Quest'anno ho deciso di partecipare ad un bellissimo swap organizzato da Rita sul forum ASI: il calendario dell'avvento!
Abbiamo preparato 24 regalini da spedire alla nostra abbinata, impacchettati singolarmente in modo da poter essere aperti giornalmente, oltre ad un regalo più grande per il 25!
Io ho ricevuto da Daniela questa meraviglia:
I pacchetti sono realizzati con i sacchetti di carta (adoro!) colorati e timbrati, ognuno è numerato con una molletta di legno con l'albero! Inoltre sono inseriti in un bellissimo cestino di feltro personalizzato che sto già pensando a come riutilizzare durante tutto l'anno!
Daniela è stata carinissima e, oltre al mio regalo di Natale, ha pensato anche a Paco! Come me, anche lui è curiosissimo di scoprire cosa contiene il suo pacchetto!
A causa del maltempo che c'è stato nei giorni scorsi qui in Abruzzo, sono riuscita a prendere il pacco a casa dei miei genitori (dove mi faccio spedire tutto, visto che in genere c'è sempre qualcuno a ricevere!) soltanto mercoledì 4... devo dire che l'attesa è stata premiata, infatti quando ho aperto i primi quattro sacchetti ho scoperto dei regali favolosi!
Iniziamo dal giorno 1, Daniela ha accompagnato ogni pacchetto con un messaggio personalizzato che commenta il regalo!
Guardate che bello questo christmas planner che ha realizzato per me! All'interno contiene un blocchetto che si sfila per poter essere sostituito ogni anno! Come avete visto qui, quest'anno io ho proprio usato un bloc notes per i miei appunti natalizi, quindi ho pensato di mettere questo nel planner e usare quello alterato da Daniela per il Natale 2014!
Per il giorno 2 Daniela ha pensato alla mia passione per le card e mi ha inviato tantissimi cartoncini colorati già pronti per essere decorati, direi un regalo azzeccatissimo che sto già mettendo in uso!
La sorpresa del giorno 3 è stato questo roller che scrive sentiments natalizi!! Vi confesso che ne ignoravo l'esistenza ma sono curiosissima di sperimentarlo!!!
Il contenuto del giorno 4 è simpaticissimo, Daniela ha creato un "kit renna" con punchate, occhietti mobili e pompons rossi... ma quanto è simpatico Rudolph?!
Il giorno 5 è dedicato alla mia passione per la cucina, in particolare per i dolci. Nel sacchetto ho trovato degli splendidi centrini di carta a forma di cuore e una golosissima ricetta per una torta che non vedo l'ora di provare!
Nel pacchetto del giorno 6, quello che ho aperto stamattina, c'è una stupenda pallina per l'albero che posso scrappare... a me piace tantissimo già così, dovrò pensare bene a come abbellirla!


La mia abbinata è Ariella e questo è il calendario che le ho inviato:
Ho impacchettato i regalini con le carte natalizie della STAR Pennsylvania sui toni dell'oro e del marrone, ho chiuso con il nastrino oro e ho aggiunto un piccolo addobbo glitterato (che potrà riutilizzare) e ovviamente la tag con il numero (Opitec).
Inoltre ho aggiunto una card, realizzata con cartoncino color panna al quale ho sporcato i bordi con il tampone oro Versacolor (91 gold), un pezzo dello stesso cartoncino usato per le tag dei pacchetti e un sentiment natalizio:
Nel dettaglio ecco cosa ha ricevuto Ariella in questi primi sei giorni!
Il 1 dicembre un washi tape "handmade with love" e un alfabeto che ho fustellato fustellato nel cartoncino rosso:
Il 2 dicembre una confezione di cantucci d'Abruzzo al farro:
Il 3 dicembre un bordo adesivo effetto pizzo e un sacchetto di fustellate a forma di fiocco di neve:
Il 4 dicembre tre bloc notes che potrà alterare e usare come preferisce e delle tag rosse tagliate con la Craft ROBO:
Il 5 dicembre una tazza natalizia e una selezione di tisane:
Il 6 dicembre degli eyelets a forma di cuore e un sacchettino di cuoricini punchati nel cartoncino fucsia:

1 commento:

  1. Hai ricevuto un bellissimo calendario davvero personalizzato!!!Bellissimo swap! =^_^=

    RispondiElimina