martedì 24 dicembre 2013

Swap Calendario dell'Avvento: 19 - 24 dicembre

Sembra ieri che è iniziato il mese e stavo addobbando casa, invece siamo già alla vigilia di Natale e oggi ho aperto l'ultimo pacchetto dello swap calendario dell'avvento organizzato sul forum ASI! Domani, finalmente, ci sarà il regalo più grande da scartare, intanto vi mostro gli ultimi aggiornamenti!
Riprendiamo dal giorno 19, Daniela mi ha inviato tante tag di diverse misure e colori da usare per i miei pacchetti:
Nel sacchetto del 20 ho trovato delle simpatiche mollettine a forma di lavagnetta, non so ancora come le userò ma sono simpaticissime!
Il 21 Daniela mi ha regalato una cascata di stelle, di tutte le forme e colori, ci sono anche quelle di legno! Sono apprezzatissime, io le uso molto nei miei lavori!
Il giorno 22 un regalo pratico e utilissimo, il nastro biadesivo!!
Il 23 ho trovato un regalo davvero inaspettato! E' un'idea che non avrei mai avuto ma secondo me è geniale: un cd di canzoni natalizie! Sono curiosissima di ascoltarlo, probabilmente lo farò domani!
Infine oggi, giorno 24, ho trovato i pirottini di carta dell'Ikea! Adoro cucinare e adoro l'Ikea, non poteva esserci regalo più adatto! E ovviamente Daniela ha visto giusto, infatti stamattina ho sfornato dei muffins al cioccolato da regalare!

Passiamo a quello che ho inviato io alla mia abbinata Ariella!
Il giorno 19 ha trovato un piccolo kit da cucito! Quattro fili di diverso colore e degli spilli a cuore tutti colorati, ovviamente sono cose che potrà usare anche nei suoi lavori scrap!
Per il giorno 20 ho inviato delle graffe colorate e un altro set di spilli, stavolta tondi:
Il giorno 21 Ariella ha ricevuto un'altra delle mie creazioni culinarie, un vasetto di confettura di anguria e mela!
Per il giorno 22 ho pensato di puntare sull'amore! Infatti ho inviato una bustina di cuori rossi decorativi e qualche fustellata "Love"!
Il giorno 23 ho regalato un timbro natalizio con Babbo Natale e delle tag a tema:
Infine oggi, giorno 24, ho regalato una bustina di bottoni misti sui toni del rosso e delle graffette colorate di diversa misura:

3 commenti:

  1. Ciao Federica, ora che si è concluso questo meraviglioso swap, volevo ancora una volta ringraziarti per gli splendidi regali che mi hai inviato. Sono stati tutti super apprezzati ... fili e spilli che userò per fare i miei lavoretti di cucito creativo, stelline, cuoricini, bottini, coccinelle, tag e tantissime altre cose che userò invece nei miei lavori scrap. E che dire delle tue confetture? Per ora abbiamo assaggiato quella all'anguria che è veramente deliziosa! Buon 2014 Federica, che il nuovo anno ti porti tutto quello che desideri!
    ariella

    RispondiElimina
  2. Passo in ritardo a farti gli auguri qui (ma il 25 almeno la card c'era, dai ;) !).Grazie per aver apprezzato tutto e devo dire che è stato davvero bello pensare a questo progetto per te (magari non tutto proprio azzeccatissimo perchè ti conosco poco, ma di sicuro farai buon uso di tutto!). Se non passo a breve ti anticipo i miei auguri di Buon Anno, che sia sereno, scrappos e craftoso! Daniela

    RispondiElimina
  3. ps: il CD...non chiedermi perchè ma io riesco solo ad ascoltarlo sul computer e non nello stereo. E' che me ne sono accorta solo molto dopo che te lo avevo spedito (ne avevo preso uno uguale da ascoltare!). Sorry, ma non dipende da me! D.

    RispondiElimina