giovedì 16 gennaio 2014

ATC Inverno

Sul forum ASI, Rita ha lanciato una nuova iniziativa che ci accompagnerà per tutto il 2014: uno swap di ATC! Ogni mese verrà dato un tema per realizzare la propria ATC e ogni 6 mesi le scambieremo tra tutte le partecipanti.
Per chi non lo sapesse le ATC, Artist Trading Card, sono delle card della misura obbligatoria di 6,4 x 8,9 cm che possono essere realizzate con qualsiasi tecnica e materiale e vengono scambiate o regalate, mai vendute.
Il tema di gennaio è "inverno", questa è la mia ATC:
Come base ho usato una carta da regalo natalizia che impacchettava il dono di un'amica, mi era piaciuta moltissimo e l'ho tenuta! Ho sporcato i bordi con il tampone argento Versacolor (92 silver), ho aggiunto la stella sticker dorata (Opitec) in mano al pupazzo di neve, tre cuoricini rossi strass (Artoz) per creare i bottoni e ho ripassato la bocca e gli occhi con la penna nera. Ho decorato lo sfondo con dei fiocchi di neve argento stickers peel-off (Opitec) e ho timbrato il sentiment "baby, it's cold outside" con il timbro per autocomposizione (Lidl) e il tampone nero.

3 commenti: