mercoledì 29 gennaio 2014

BOM ASI Gennaio: ricette di felicità

Anche quest'anno sono tornate le ispirazioni per il BOM sul forum ASI, è però cambiata un po' la "formula", nel senso che ogni mese siamo noi a scegliere il vincolo da seguire da una lista di 12, proposti dalle stesse associate!
Per gennaio io ho scelto "ricette di felicità" proposto da Cristiana: un posto, un cibo, un rito che ci rendono felici.
Per la base ho usato una patterned a pois colorati (regalo di Lisse ad un vecchio meeting ASI), ho sporcato un po' lo sfondo con l'acrilico lilla e ho tagliato il titolo nel cartoncino azzurro con la Craft ROBO (usando il font Reklame Script). Ho creato un collage di foto e ho decorato con due pezzetti di multibolle color salmone e dei bottoni azzurri.
Infine, sul lato sinistro della pagina, ho scritto a mano con la penna azzurra "ricette di felicità" e ho timbrato cucchiaio e forchetta (Stamperia) con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).

Con questo LO partecipo anche alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo multibolle.

Nessun commento:

Posta un commento