giovedì 2 gennaio 2014

Card di Natale per le mie Amiche di Scrap!

Prima che finiscano le feste spero di riuscire a pubblicare tutte le card natalizie che ho realizzato nell'ultimo periodo e ancora non vi ho mostrato! Inizio oggi con queste che ho creato per le colleghe del DT del challenge blog Amiche di Scrap!
Sono card molto semplici, per la base ho usato i cartoncini colorati che mi ha spedito Daniela in uno dei pacchetti dello Swap Calendario dell'Avvento (giorno 2 dicembre), ho creato l'albero stilizzato con diverse strisce di scotch decorato a tema natalizio (Lidl) e ho disegnato il tronco e la stella a mano con il metallic marker Staedtler. Con lo stesso pennarello ho disegnato i puntini lungo tutti i bordi, che ho poi sporcato con i tamponi colorati Versacolor. Infine ho decorato il retro delle card con degli stickers natalizi (Lidl).

Approfitto di questo post per ringraziare la Staedtler che, prima di Natale, mi ha inviato un pacchetto inaspettato e graditissimo!
Mi hanno mandato due metallic markers nei colori oro e rosso e due matite colorate oro e argento, oltre ad bellissimo portacandele natalizio, grazie ancora!

Nessun commento:

Posta un commento