venerdì 10 gennaio 2014

PL 2013: settimane 45 e 46

Continuo l'aggiornamento del PL 2013, oggi vi mostro le settimane 45 e 46!
Ecco nel dettaglio la settimana 45:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 4 novembre.
Casella 3: card free dal blog Scrumptiously (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone oro Versacolor (91 gold), ho timbrato la data e ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 4: card realizzata con il PL card sketch di Sketchalicious, ho timbrato la data con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 5: foto scattata da Maisons du Monde il 5 novembre.
Casella 6: card free dal blog Persnickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (15 magenta).
Casella 7: collage di foto scattate l'8 e il 9 novembre.
Casella 8: card free dal blog Kimberly Kalil, stampata su cartoncino bianco rigato e incollata su carta rosa. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (57 old rose) e ho scritto il journaling con la penna gel bianca.
Casella 9: locandina dello spettacolo teatrale al quale siamo andati il 10 novembre.

Ecco nel dettaglio la settimana 46:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "Il giardino delle pesche e delle rose" di Joanne Harris, terminato l'11 novembre.
Casella 3: collage di foto della gricia preparata il 12 novembre e delle trofie con patate, salmone affumicato e crema di riso preparate il 15 novembre.
Casella 4: card dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 12 novembre, ho timbrato la data con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e ho scritto il journaling con la penna gialla.
Casella 5: card free dal sito Becky Higgins (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Casella 6: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho aggiunto la foto di Paco scattata il 14 novembre e ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 7: locandina dello spettacolo teatrale al quale siamo andati il 16 novembre.
Casella 8: foto di Paco scattata il 17 novembre, ho aggiunto il journaling scritto con la penna azzurra su carta celeste.
Casella 9: copertina del libro "La risposta è nella stelle" di Nicholas Sparks, terminato il 17 novembre.

Vi segnalo inoltre che oggi, sul blog Amiche di Scrap, trovate una novità! Da quest'anno infatti, ogni 10 del mese, ci sarà la sfida "Spazio Bimbi"! Correte a scoprire di cosa si tratta!

Nessun commento:

Posta un commento