mercoledì 22 gennaio 2014

PL 2013: settimane 49 e 50

Siamo quasi arrivati alla fine del PL 2013! In realtà l'ho completato, finalmente, il pomeriggio di domenica scorsa approfittando della pioggia per stare in casa a lavorare, quindi presto vedrete anche le ultime pagine! Oggi vi mostro le settimane 49 e 50:
Ecco nel dettaglio la settimana 49:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "La strada verso casa" di Fabio Volo, terminato il 2 dicembre.
Casella 3: collage di foto scattate a Roma il 6 e 7 dicembre.
Casella 4: collage di foto scattate a Roma il 6 e 7 dicembre.
Casella 5: card free dal blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato "Roma" (alfabeto Rayher) con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho scritto il journaling con la penna blu e ho aggiunto una stella sticker (Opitec).
Casella 6: collage di foto scattate a Roma il 7 dicembre.
Casella 7: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato "Lovely day" (Rico Design) con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 8: collage di foto scattate a Roma il 7 dicembre.
Casella 9: collage di foto scattate a Roma il 7 dicembre.

Ecco nel dettaglio la settimana 50:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 9 dicembre. Ho aggiunto il journaling scritto con la penna marrone su carta rosa.
Casella 3: copertina del libro "Il gioco di Ender" di Orson Scott Card, terminato l'11 dicembre.
Casella 4: collage di foto scattate l'11 dicembre.
Casella 5: card free dal blog Digi Scrap Delights (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho timbrato il journaling (Rico Design), ho aggiunto la data scritta con la penna blu su carta turchese.
Casella 6: collage di foto scattate l'11 dicembre.
Casella 7: card free dal blog Molly Frances (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data (Stamperia) con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 8: foto scattata il 14 dicembre al Dog's Village.
Casella 9: collage di foto scattate il 14 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento