lunedì 27 gennaio 2014

PL 2013: settimane 51 e 52 + extra!

Finalmente siamo arrivati alle ultime pagine del mio Project Life 2013! Sono felicissima di essere riuscita a stargli dietro anche quest'anno e sarà un bellissimo ricordo da sfogliare nei prossimi mesi!
Oggi vi mostro le settimane 51 e 52 e l'ultima facciata, visto che era rimasta vuota ho deciso di dedicarla alle foto scattate durante la vacanza a Lucca dal 28 dicembre al 2 gennaio!
Ecco nel dettaglio la settimana 51:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "A che gioco giochiamo?" di Madeleine Wickham, terminato il 17 dicembre.
Casella 3: foto scatta il 19 dicembre. Ho aggiunto il journaling scritto con la penna oro glitter su una mini tag (Lidl) e una stellina strass oro (Lidl).
Casella 4: foto scattata il 19 dicembre.
Casella 5: card free dal blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho timbrato la data e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 6: foto scattata il 19 dicembre.
Casella 7: collage di foto scattate il 21 dicembre.
Casella 8: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 9: collage di foto scattate il 22 dicembre.

Ecco nel dettaglio la settimana 52:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (60 celadon) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: collage di foto scattate il 23 dicembre.
Casella 3: card free dal blog RuthMelody Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green), ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 4: card free dal blog SusyQ Scraps (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 5: foto scattata il 25 dicembre.
Casella 6: card free dal blog SusyQ Scraps (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna rossa e ho aggiunto uno sticker peel-off rosso (Opitec).
Casella 7: foto scattata il 27 dicembre.
Casella 8: card free dal blog RuthMelody Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 9: collage di foto scattate il 27 dicembre.

Ecco nel dettaglio la pagina extra:
Casella 1: collage di foto scattate a Lucca, al Grand Hotel Guinigi.
Casella 2: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 3: collage di foto scattate al Grand Hotel Guinigi di Lucca il 28 dicembre.
Casella 4: collage di foto scattate a Pisa il 29 dicembre.
Casella 5: collage di foto scattate a Lucca il 29 e 30 dicembre.
Casella 6: collage di foto scattate al Museo Nazionale del Fumetto e dell'Immagine di Lucca il 31 dicembre.
Casella 7: collage di foto scattate a Pisa e Lucca.
Casella 8: collage di foto di Paco al Dog's Village.
Casella 9: copertina del libro "Fermate gli sposi" di Sophie Kinsella, terminato il 30 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento