venerdì 28 marzo 2014

ASI card di marzo: tempo pazzerello

La sfida card di marzo del forum ASI ha come tema "tempo pazzerello", viene quindi richiesto un lavoro che abbia qualche elemento "meteorologico"!
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, ho tracciato una cornice a mano con la penna nera, ho aggiunto un pezzetto di washi tape a righe (Casa), due nuvole più piccole tagliate nelle patterned Stamperia e una più grande a pois nella patterned Ikea, incollata con il biadesivo spessorato. Ho timbrato il sentiment con il tampone nero Versacolor (82 black) e la "pioggia" di cuori (Lidl) con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).

Per realizzare la mia card ho scrapliftato questo lavoro trovato sul blog Swanlady Impressions via Pinterest, quindi partecipo nuovamente all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

1 commento: