sabato 29 marzo 2014

Sfida marzo FantASIa Blog: palette

La sfida proposta su FantASIa Blog per il mese di marzo prevede la realizzazione di un lavoro seguendo la palette proposta, tutta sui toni del viola.
Io ho creato questa card:
Per la base ho usato un cartoncino nero, sul quale ho messo la patterned Stamperia (SBB033), sporcando i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac). Ho aggiunto un banner verticale realizzato con lo stesso cartoncino nero e la patterned Hobby di Carta - Vicky Glamour. Infine ho messo la farfalla tagliata nei cartoncini colorati (nero, viola e lilla) con la Craft ROBO e il file free del blog Brittany's SVG Files (qui), decorata con tre mezze perle lilla (Rayher).
Questa è la palette che ho seguito:

Con questa card partecipo anche alla sfida Dream Card #3.14 del blog Scrap Dreams a tema "card bestiale": il mio animale è la farfalla!

2 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con la tua card tutta sfarfallosa :-)

    RispondiElimina
  2. Molto bella!!! Elegante e raffinata! Bravissimaaaa
    Un bacio, Anna

    RispondiElimina