martedì 15 aprile 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #7

Anche questo mese torna la sfida card del blog Amiche di Scrap!
Visto che aprile è il mese della Terra vi chiediamo di usare sulle vostre card almeno un elemento di riciclo! Ecco il mio lavoro:
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, sopra ho messo un cartoncino celeste che ho embossato con la Big Shot e il texture plate Fiskars Illusions - Filigree. Ho aggiunto un pezzetto di cartoncino ondulato bianco, recuperato dall'imballaggio interno di una confezione di biscotti (e visto che sono buonissimi e ne mangiamo in grandi quantità vi dico che sono i Col Cuore della Galbusera!), un pezzetto di nastro a quadretti e un orsetto sticker (Artoz) su cartoncino bianco e celeste sovrapposti.
Infine ho scritto il sentiment, tagliando la parola "welcome" con la Craft ROBO e il font e la parola "Baby" con la Big Shot e la fustella Sizzix Sizzlits - Phrase, Baby Boy / Girl (654805).

Con questa card partecipo alla sfida di aprile del forum ASI a tema "riciclo creativo" e alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "colore azzurro".

Nessun commento:

Posta un commento