martedì 22 aprile 2014

Card "Welcome Baby"... di nuovo!

Qualche giorno fa ho pubblicato questa card, creata per la sfida Card #7 del blog Amiche di Scrap... visto che oggi, 22 aprile, è la giornata della Terra, ho deciso di realizzare anche la versione in rosa, ovviamente anche qui è presente l'elemento riciclato!
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, sopra ho messo un cartoncino rosa che ho embossato con la Big Shot e il texture plate Fiskars Illusions - Filigree. Ho aggiunto un pezzetto di cartoncino ondulato bianco, recuperato dall'imballaggio interno della confezione di biscotti, un pezzetto di nastro a quadretti e un orsetto sticker (Artoz) su cartoncino bianco e rosa sovrapposti.
Infine ho scritto il sentiment, tagliando la parola "welcome" con la Craft ROBO e il font e la parola "Baby" con la Big Shot e la fustella Sizzix Sizzlits - Phrase, Baby Boy / Girl (654805).

Con questa card partecipo alla sfida card di aprile del forum ASI a tema "welcome" e alla sfida del nuovo blog Craft and Smash a tema "nascita".

5 commenti:

  1. bellissima! grazie per aver partecipato su CaS!

    RispondiElimina
  2. Eh, l'avevo già notata questa card in azzurro e mi era piaciuta molto! anche in rosa fa la sua figura!

    RispondiElimina
  3. molto carina grazie di aver partecipato alla sfida di C&S

    RispondiElimina
  4. Davvero carina! Anche io come te adoro lo Scrap-riciclo! Grazie per aver partecipato alla sfida di Craft and Smash!

    RispondiElimina
  5. bella card :) grazie x aver partecipato alla nostra sfida di Craft and Smash :)

    RispondiElimina