martedì 1 aprile 2014

PL 2014: week 9 - 10

Torno con un aggiornamento del mio PL 2014, per il momento sto riuscendo a stare abbastanza al passo, speriamo di continuare così! Ecco le settimane 9 e 10:
Ecco nel dettaglio la settimana 9:
Casella 1: card free dal blog Plant Your Story (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho aggiunto il titolo "Week 9" di cartoncino azzurro, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card dal sito The Lilypad, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho aggiunto la foto dei baci di meringa e Nocciolata e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 3: card dal sito The Lilypad, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho aggiunto la foto della torta arance e mandorle e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 4: copertina del libro "Instant Love" di Luca Bianchini, terminato il 27 febbraio.
Casella 5: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (33 pink) e ho aggiunto dei fiori stickers.
Casella 6: collage di foto scattate il 1 marzo.
Casella 7: card free del blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato le date con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho scritto il journaling con la penna gialla.
Casella 8: foto scattata il 2 marzo.
Casella 9: collage di foto scattate il 2 marzo.

Ecco nel dettaglio la settimana 10:
Casella 1: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 10" di cartoncino arancione, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: copertina del libro "La cena di Natale (di Io che amo solo te)" di Luca Bianchini, terminato il 3 marzo.
Casella 3: foto scattata il 4 marzo.
Casella 4: foto scattata il 5 marzo.
Casella 5: card free dal sito Elle's Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal), ho timbrato le date con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 6: foto scattata l'8 marzo.
Casella 7: card free del blog Jessica Sprague (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue).
Casella 8: foto scattata l'8 marzo. Ho aggiunto due pezzetti di washi tape (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna nera Staedtler Lumocolor.
Casella 9: copertina del libro "Il club dei ricordi perduti" di Ann Hood, terminato il 9 marzo.

Approfitto di questo post per ricordarvi che, sul blog Amiche di Scrap, oggi sono online i nomi delle vincitrici delle sfide di febbraio, se siete curiose di scoprire chi sono correte a leggere!

Nessun commento:

Posta un commento