sabato 19 aprile 2014

Swap di Pasqua ASI 2014

Anche quest'anno, come nel 2013, sul forum ASI abbiamo organizzato lo Swap "1 card per Pasqua", consistente nello spedire la card ad una sola abbinata, firmandola però a nome di tutte le partecipanti!
La mia abbinata è Cristiana e questa è la card che le ho inviato:
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (60 celadon) e ho aggiunto la patterned verde pastello a pois bianchi Ikea. Ho tagliato una cornice simil-polaroid nel cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file free dal blog Create Your Everyday (qui), l'ho incollata al centro della card e ho aggiunto tre uova decorate tagliate nei cartoncini bianco, giallo pastello, rosa e celeste con la Craft ROBO e il file free del blog Bird's Cards (qui). Infine ho aggiunto una striscia di erba tagliata nel cartoncino verde pastello e il sentiment "Happy Easter" tagliato nel cartoncino lilla con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui).

Questa invece è la card che ho ricevuto da Laura, simpaticissima con la gallinella timbrata e le uova nel cestino... e poi vogliamo parlare del nastrino fucsia che ha usato per chiudere la busta? Lo adoro!!

Con la mia card partecipo al challenge #4 del blog Storie di timbri, carta e... a tema "colori pastello".

2 commenti: