mercoledì 9 aprile 2014

WWW Wednesdays 2014 15/52

Come ogni mercoledì eccoci all'appuntamento settimanale con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Questa sera inizierò "Non lasciarmi andare" di Jessica Sorensen, il primo libro della "Trilogia dei segreti".
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Questa settimana ho finito due libri. Il primo è "Segreti, bugie e cioccolato" di Amy Bratley, non mi ha convinta troppo, mi è piaciuto abbastanza ma in molti punti l'ho trovato banale e soprattutto il finale è troppo scontato!
Il secondo libro che ho letto è "L'inventore di sogni" di Ian McEwan. Questo invece mi è piaciuto molto di più, attraverso i suoi sogni e le sue fantasie Peter scopre tanti aspetti della vita e di quello che lo circonda, crescendo senza quasi accorgersene, davvero bello!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Probabilmente leggerò il secondo libro della trilogia, "Tienimi con te" di Jessica Sorensen. Il terzo libro, "Non cambiare mai", uscirà il prossimo 30 aprile.

1 commento: