mercoledì 23 aprile 2014

WWW Wednesdays 2014 17/52

Come ogni mercoledì eccoci all'appuntamento settimanale con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading! La scorsa settimana non sono riuscita a pubblicare il post quindi oggi sarà un po' più "ricco" del solito!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Ieri sera ho iniziato "Il diario di Suzanne" di James Patterson.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto due libri, entrambi della "Trilogia dei segreti" di Jessica Sorensen. Il primo è "Non lasciarmi andare", un young adult che, a quanto pare, ha avuto molto successo. Io sinceramente sono rimasta piuttosto delusa, sarà che non sono più "teen" (e sì che tra quale mese saranno "solo" 29 anni, eh!) ma l'ho trovato piuttosto banale e molto scontato.
Il secondo libro è "Tienimi con te" di Jessica Sorensen. E' il seguito, stessi personaggi ma, secondo me, anche peggiore del precedente. L'idea che mi ha dato è stata quella di voler a tutti i costi costruire una storia interessante, farcirla di determinate situazioni per accattivarsi il pubblico, ma risultare in realtà parecchio povera di contenuti. A questo punto ho dei seri dubbi nel leggere il terzo e ultimo libro della serie (che uscirà il 30 aprile), ma magari sarà la volta buona per scoprire qual è il "segreto" che dà il titolo alla trilogia... più che altro mi chiedo: c'è un segreto?!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Non sono ancora sicura al 100% ma probabilmente inizierò la serie di Veronica Roth con il libro "Divergent".

Nessun commento:

Posta un commento