mercoledì 30 aprile 2014

WWW Wednesdays 2014 18/52

Come ogni mercoledì eccoci all'appuntamento settimanale con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "Divergent" di Veronica Roth, il primo libro dell'omonima trilogia.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Anche questa settimana ho letto due libri, entrambi di James Patterson. Il primo è "Il diario di Suzanne", mi ha ricordato molto lo stile di Nicholas Sparks (che amo!), romantico ma non eccessivamente sdolcinato! Mi è piaciuto molto, forse il finale è un po' troppo scontato e frettoloso ma nel complesso lo consiglio a chi piace questo genere!
Il secondo libro che ho letto è "A Jennifer con amore", particolare, mi è piaciuto meno dell'altro perché l'ho trovato un po' banale, io l'avrei reso più drammatico e non avrei dato per scontato alcune cose, però nel complesso è un libro che si legge velocemente e aiuta a passare qualche ora in compagnia di bei personaggi quindi è promosso!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Probabilmente leggerò "Insurgent" di Veronica Roth, il secondo libro della trilogia.

Nessun commento:

Posta un commento