mercoledì 14 maggio 2014

ASI Prepariamoci al Natale: Snowman tags

Il tema di questo mese proposto sul forum ASI per l'iniziativa "Prepariamoci al Natale" è in realtà un non-vincolo, nel senso che Rita ci chiede di creare semplicemente qualsiasi cosa (ad eccezione di card) con qualsiasi materiale, però almeno in 2 pezzi! Io ho colto l'occasione per realizzare queste tags che avevo adocchiato da parecchio!
Ho tagliato le tag tonde dal cartoncino bianco rigato con la Craft ROBO e il file dal sito My Scrap Chick (qui), ho aggiunto il cappello tagliato nel cartoncino nero con il file del sito SVG Shop, il naso-carota tagliato nel cartoncino arancione con il file del sito Miss Kate Cuttables (qui) e le braccia-rami tagliate nel cartoncino marrone con il file del sito SVG Shop.
Ho decorato aggiungendo gli occhietti mobili (Opitec), ho disegnato la bocca con il pennarello nero Lumocolor Staedtler, ho ripodotto due bottoni con i cuori strass rossi (Opitec) e ho timbrato "To" (Lidl) con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), in modo da rendere le tags adatte ad accompagnare un regalo!
Infine ho forato il cappello e ho aggiunto del cordoncino bicolore bianco e rosso (Ikea).

Per realizzare le mie tags mi sono ispirata a queste trovata sul blog Life Created via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

3 commenti:

  1. Natale?????????????????????? AIUTO!!!
    Ma è stato ieri!!!!!!!!!!!! =O =O =O
    Comunque ti sono venuti carinissimi!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina