sabato 31 maggio 2014

BOM: relax time

Per la pagina di maggio del BOM ho deciso di usare l'ispirazione suggerita sul forum ASI da Ariella: le tre cose alle quali non potrei mai rinunciare (niente persone o sentimenti). Ho deciso di dedicare il mio LO al mio momento di relax preferito: divano con copertina, libro e tisana!
Per la base ho usato un cartoncino marrone (è il retro del cartoncino ondulato che avevo già usato qui), ho aggiunto due strisce di washi tape color panna con decorazione effetto pizzo color tortora e ho timbrato delle stelle (Stamperia) con il tampone nero Versacolor (82 black).
Con la penna nera ho scritto il journaling, una sorta di sottotitolo che riprende il tema della pagina, ho mattato la foto con un cartoncino rosso scuro e uno rosso corallo e ho scritto il titolo componendolo con le lettere tagliate nel cartoncino nero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554). Infine ho aggiunto tre strisce di cartoncino color verde acqua, sulle quali ho messo i numeri tagliati con la stessa fustella e ho scritto a mano con il pennarello nero.

Per realizzare la mia pagina ho usato lo sketch 113 trovato sul blog 1 Sketch al giorno, originariamente pubblicato su Elle's Studio.

Con questo LO partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo colore: verde acqua, rosso corallo e tortora.

Approfitto di questo post per ringraziare Paola del blog Dolce Scrap che mi ha assegnato il premio Shine On Awards! Potete trovare le mie risposte in questo post.

Nessun commento:

Posta un commento