venerdì 9 maggio 2014

PL 2014: week 14

Ho messo il turbo con il mio PL 2014 e oggi vi mostro la settimana 14:
Casella 1: card free dal sito Paper Crafts & Scrapooking (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) aggiunto il titolo "Week 14" di cartoncino marrone, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho aggiunto due stickers.
Casella 3: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 4: collage di foto scattate il 3 aprile.
Casella 5: card free dalla pagina Facebook SuzyQ Scraps, stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 6: copertina del libro "Segreti, bugie e cioccolato" di Amy Bratley, terminato il 4 aprile.
Casella 7: locandina del Romics.
Casella 8: collage di foto scattate al Romics il 5 aprile.
Casella 9: collage di foto scattate al Romics il 6 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento