mercoledì 28 maggio 2014

WWW Wednesdays 2014 22/52

Come ogni mercoledì eccoci all'appuntamento settimanale con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto ancora leggendo "Allegiant" di Veronica Roth, l'ultimo libro della trilogia "Divergent"!
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "Insurgent" di Veronica Roth. Per le mie considerazioni vi rimando al post della scorsa settimana!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "L'amore non è il mio forte" di Sarah Pekkanen.

Approfitto di questo post, in cui si parla di libri, per segnalarvi la bellissima iniziativa organizzata da Rita sul suo blog: lo swap "e...state con un libro"! Io ovviamente mi sono già iscritta, trovate tutte le informazioni in questo post!

1 commento: