martedì 15 luglio 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #10

Come ogni 15 del mese torna l'appuntamento con la sfida card del blog Amiche di Scrap!
Il vincolo proposto da Michela ci chiede di realizzare un lavoro in "bianco e nero"!
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, sopra ho messo un cartoncino nero. In alto ho applicato un bordo di cartoncino tagliato con il punch Fiskars e tre mezze perle bianche (Artemio). Nella parte bassa ho incollato, con il biadesivo spessorato, tre quadrati scallop tagliati con la Craft ROBO, sui quali ho messo dei quadrati di cartoncino bianco e delle farfalle tagliate con la Craft ROBO e il file del sito SVG Shop ed embossate con la Big Shot e il texture plate Fiskars - Filigree.
Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa trovata sul sito Splitcoaststampers.

Nessun commento:

Posta un commento