sabato 26 luglio 2014

BOM: sul mio comodino

Per la pagina di luglio del BOM sul forum ASI, ho scelto l'ispirazione suggerita da Rita: sul mio comodino!
Per la base ho usato una patterned gialla a cerchi regalo di Lisse, sopra ho messo una striscia di patterned viola alla quale ho sporcato i bordi con il tampone viola Versacolor (17 violet) e ho aggiunto la foto, fermata sui bordi con due pezzetti di washi tape viola (Opitec).
Ho aggiunto il titolo tagliato nel cartoncino giallo con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554). In basso ho messo una tag tagliata nel cartoncino viola con la Big Shot e la fustella Sizzix Sizzlits Medium: Decorative Label Set #3 (656322) sulla quale ho incollato delle strisce di carta gialla con il journaling scritto a mano con la penna viola.
... e se vi interessa ecco nel dettaglio quello che c'è attualmente sul mio comodino!
- lampada Ikea
- sveglia - attiva tutte le mattine dal lunedì al sabato
- tablet Samsung
- e-reader Sony
- peluche maialino Trudi - regalo di Marco dal Lucca Comics dell'anno scorso
- bottiglietta d'acqua
- balsamo labbra Viviverde Coop
- fazzolettini
- crema mani al burro di cacao Phytorelax
- crema piedi al latte di mandorla Glenova
- crema corpo all'olio di argan Omia Laboratoires
- gel d'aloe Equilibra

Per realizzare il mio LO ho usato lo sketch #104 del blog 1 Sketch al giorno.
Con questo lavoro partecipato alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo colore: "giallo e viola".

1 commento:

  1. Mi piace molto il tuo LO! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su SDN

    RispondiElimina