venerdì 4 luglio 2014

PL 2014: week 23 - 24

Aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro le settimane 23 e 24:
Ecco nel dettaglio la settimana 23:
Casella 1: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 23" di cartoncino arancione, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 2 giugno. Ho aggiunto un pezzo di washi tape arancione (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 3: foto dei dolcetti al cocco, scattata il 2 giugno. Ho aggiunto due pezzetti di washi tape (Opitec) per decorare.
Casella 4: foto scattata il 3 giugno. Ho aggiunto il journaling scritto con la penna viola su carta rosa, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac).
Casella 5: card free dal blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive).
Casella 6: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto, ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 7: foto scattata il 5 giugno. Ho aggiunto un pezzo di washi tape verde (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 8: foto scattata l'8 giugno. Ho timbrato la data con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) su carta celeste.
Casella 9: copertina del libro "L'amore non è il mio forte" di Sarah Pekkanen, terminato l'8 giugno.

Ecco nel dettaglio la settimana 24:
Casella 1: card free dal blog Vintage Glam Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 24" di cartoncino rosso, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 9 giugno.
Casella 3: card free dal blog Molly Frances (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 9 giugno, ho scritto il journaling con la penna grigia e ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue).
Casella 4: foto scattata il 12 giugno.
Casella 5: card free dal sito Amanda Heimann Designs, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac), ho scritto il journaling con la penna viola e ho timbrato un fiocco (Lidl) con il tampone viola Versacolor (17 violet).
Casella 6: foto scattata il 13 giugno. Ho aggiunto il journaling scritto con la penna arancione su carta gialla, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Casella 7: foto scattata il 14 giugno. Ho aggiunto una "nuvoletta" tagliata a mano su carta rosa, ho disegnato i cuori con la penna fucsia e ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink).
Casella 8: card free dal sito Plucky Momo, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto, ho timbrato la data con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 9: copertina del libro "La signora di Ellis Island" di Mimmo Gangemi, terminato il 15 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento