lunedì 25 agosto 2014

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #11

Puntuale anche questo mese arriva l'ultima sfida del blog Amiche di Scrap, l'"Ispirato da"!
Questa volta vi chiediamo di realizzare un lavoro con le "nuvole"... io ho creato una card:
Per la base ho usato un cartoncino giallo, sopra ho messo un cartoncino bianco sagomato con le nuvole usando la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui). Ho aggiunto due nuvole tagliate a mano nella patterned azzurra Stamperia (SBS041) e nel cartoncino turchese, sporcando i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Infine, con il biadesivo spessorato, ho applicato il sole tagliato nel cartoncino giallo con la Craft ROBO e il file free del blog Brittany's SVG Files (qui), al quale ho disegnato la faccia con il pennarello nero Staedtler Lumocolor e, in basso, ho messo il sentiment, tagliato nel cartoncino nero con la Craft ROBO.

Per realizzare la mia card ho scrapliftato questa del blog Wahine Inks, trovata via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.
Con questa card partecipo alla sfida card del mese di agosto del forum ASI, con il vincolo "calore e colori".

1 commento:

  1. Mi piace e ti invidio davvero la craft robo con la quale riesci a fare meraviglie.

    RispondiElimina