martedì 5 agosto 2014

Amiche di Scrap: sfida Layout #11

Amiche di Scrap non va in ferie e anche ad agosto, come ogni 5 del mese, torna l'appuntamento con la sfida Layout!
Questa volta vi mettiamo alla prova con un tic tac toe, se non sapete di cosa si tratta e/o volete scoprire quali vincoli abbiamo scelto, correte sul nostro blog!
Per la base ho usato un cartoncino kraft, in alto a destra ho messo una striscia di patterned October Afternoon - Ducks in a Row: Lullaby, sotto ho aggiunto una striscia di washi tape (Casa), che ho ripreso anche nell'angolo in alto. Ho messo due foto e il titolo, tagliato dalla patterned Bella BLVD - Honey I'm Home: Bits A Bella. Ho completato con le due figure timbrate e ritagliate, un cuore strass rosso (Opitec), due strisce di frecce (Stamperia) timbrate con il tampone nero e un tag sul quale ho scritto il journaling con la penna azzurra e ho decorato con due stelle strass (Opitec).

Per realizzare il mio LO ho usato lo sketch #102 del blog 1 sketch al giorno, originariamente pubblicato sul blog Citrus Twist Kits.

Con questo LO partecipo al BOM di agosto dell'ASI, con il vincolo "il mio luogo preferito", proposto da Paola.

Nessun commento:

Posta un commento