sabato 16 agosto 2014

PL 2014: week 29-30

Aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro le settimane 29 e 30:
Ecco nel dettaglio la settimana 29:
Casella 1: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 29" di cartoncino verde, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog SuzyQ Scraps (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 3: foto scattata il 15 luglio.
Casella 4: foto scattata il 15 luglio, ho aggiunto uno sticky note (Casa) al quale ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (42 lime).
Casella 5: foto scattata il 15 luglio, ho aggiunto tre cuori tagliati nel cartoncino rosso con l'apposito punch.
Casella 6: copertina del libro "Il teorema del tempo perso" di Simona Sparaco, terminato il 17 luglio.
Casella 7: collage di foto scattate il 19 luglio. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape azzurro (Opitec) sul quale ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 8: locandina della Sagra del Tartufo di Campovalano.
Casella 9: collage di foto scattate il 20 luglio alla Sagra del Tartufo di Campovalano.

Ecco nel dettaglio la settimana 30:
Casella 1: card dal blog Stolen Moments Design (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 30" di cartoncino rosso, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 21 luglio. Ho aggiunto due pezzetti di washi tape (Artemio).
Casella 3: card free dal blog The heARTistic Project (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna fucsia e ho aggiunto due rub-ons verdi a forma di zampa (Disney).
Casella 4: card free dal blog My Craft Channel (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 21 luglio e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 5: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 6: card di auguri ricevuta via mail dal Mulino Bianco, stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 7: collage di foto scattate il 25 luglio alla sagra "Tacchinando" di Canzano.
Casella 8: card free dal blog One Happy Mama (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 9: collage di foto scattate il 26 luglio alla Sagra del Calzone di Scapriano.

Nessun commento:

Posta un commento