sabato 27 settembre 2014

ASI Prepariamoci al Natale: il giorno di Natale

Il tema di questo mese proposto sul forum ASI per l'iniziativa "Prepariamoci al Natale" è "il giorno di Natale"! Io l'ho inserito "letteralmente" sulla mia card, scrivendo la data!
Per la base ho usato un cartoncino rigato azzurro, sopra ho messo la patterned free stampata dal blog Nothing But Freebies (qui). Sul lato destro ho aggiunto un banner creato con lo stesso cartoncino e la patterned stampata dal blog Dreamlike Magic Designs, sul quale ho messo il sentiment "Dec 25th" tagliato con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui). Infine ho aggiunto il sentiment "Merry Christmas" tagliato con la Craft ROBO e il file free del blog Tu J's and a Taco (qui).

Per realizzare la mia card ho usato lo sketch #92 del blog CAS(E) this Sketch.
Con questo lavoro partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "banner" e alla sfida Dream Card #9.14 del blog Scrap Dreams a tema "nessun vincolo".

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Apprezzo molto l'originalità ( non hai usato i colori natalizi) e lo stile. Brava! Adesso attacchiamo tutte con Natale! Buon lavoro!

    RispondiElimina