martedì 16 settembre 2014

PL 2014: week 33-34

Aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro le settimane 33 e 34:
Ecco nel dettaglio la settimana 33:
Casella 1: card free dal blog Stolen Moments Design (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 33" di cartoncino fucsia, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: collage di foto scattate l'11 agosto. Ho aggiunto il washi tape azzurro (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 3: card free dal blog Scrapyrus Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 4: card free dal blog Angie Hinksman (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata l'11 agosto e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 5: locandina della Sagra del tartufo di Faiete.
Casella 6: copertina del libro "La ragazza con la gonna in fiamme" di Aimee Bender, terminato il 13 agosto.
Casella 7: foto scattata il 14 agosto al Lago di Campotosto.
Casella 8: card dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 9: collage di foto scattate il 14 agosto al Lago di Campotosto.

Ecco nel dettaglio la settimana 34:
Casella 1: card free dal blog Stolen Moments Design (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 34" di cartoncino rosso, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 19 agosto. Ho aggiunto il washi tape (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 3: copertina del libro "Un giorno, forse" di Lauren Graham, terminato il 20 agosto.
Casella 4: collage di foto scattate il 21 agosto a Perugia.
Casella 5: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna gialla.
Casella 6: collage di foto scattate il 22 agosto a Perugia.
Casella 7: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 8: collage di foto scattate il 22 e 23 agosto a Perugia.
Casella 9: collage di foto scattate il 24 agosto sull'Isola Maggiore del Lago Trasimeno.

Nessun commento:

Posta un commento