mercoledì 15 ottobre 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #13

I giorni continuano a volare e siamo già al 15 di ottobre, quindi arriva il solito appuntamento con la sfida card del blog Amiche di Scrap! Questa volta andiamo su un classico del periodo e vi chiediamo di realizzare una card a tema "Halloween"... spazio alla fantasia!
Per la base ho usato un cartoncino nero e ho aggiunto tanti occhietti mobili di varie misure (Opitec). Ho timbrato il sentiment (Penny Black - Spooky!) con il tampone nero Versacolor (82 black) su un fumetto bianco (Tiger) e, con lo stesso inchiostro, ho sporcato i bordi.

Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa trovata sul blog Netter's Notables via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

Con questa card partecipo alla sfida #8 del blog Mani di Rana, con il vincolo "Halloween" e alla sfida del mese di ottobre sul forum ASI, con il vincolo "Welcome october" (qualsiasi cosa attinente al mese in corso).

4 commenti: